Met Gala 2015: i look delle star

E' la notte delle stelle, senza dubbio una delle serate più glamour di New York. Quella in cui le celebrities si sbizzarriscono parecchio in fatto di look. E come da copione, ieri sera al Metropolitan Museum una parata di star ha “sfilato” sul red carpet in ... (Glamour.it)

Su altri giornali

La regina dei social presenta (Corriere della Sera)

Il Metropolitan Museum di New York stavolta si è tinto di sfumature asiatiche, grazie alla sua nuova esposizione “China: through the looking glass” che è stata anche il tema della serata ... (CheDonna.it)

Il Met Gala di quest'anno non ha ancora finito di sorprenderci. Dopo le emozioni da red carpet e le coppie inaspettate di bff, è giunto il momento di un'altro duo incredibile: Kim Kardashian e Cher. (MTV.IT)

  Perdete ogni speranza fanciulle! Dopo la rottura con la modella Suki Waterhouse, pare che il bellissimo Bradley Cooper abbia trovato conforto tra le braccia di Irina Shayk, anche lei da qualche mese libera dopo la storia con il calciatore Cristiano Ronaldo. (Bigodino.it)

di Davide Blasigh. Parata di star al Metropolitan Museum di New York, per l'inaugurazione della mostra China, Through the Looking Glass. (Style)

per l'after party dell'evento più glamour dell'anno Rihanna ha optato per un outfit per così dire più sobrio... (Play4movie)