Giro d'Italia 2014, Impresa di Fabio Aru

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La 15a tappa del Giro d'Italia 2014, da Valdengo a Plan di Montecampione (225 Km), è stata vinta da Fabio Aru. Il 23enne sardo del Team Astana ha portato a termine una vera e propria impresa, riuscendo a battere i "big" come Quintana, Evans e Uran. Secondo posto per Fabio Duarte (Colombia) che si è imposto... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altre testate

A meno di 18 chilometri dall'arrivo, con Timmer e Quinziato primi fuggitivi, una moto della Rai con l'uomo alla guida e operatore in sella, ha investito un addetto ... (Datasport)

Nella 14ma tappa si accende il Giro d'Italia 2014: vittoria splendida di Enrico Battaglin davanti a Dario Cataldo a sottolineare la grande giornata per il ciclismo italiano, alla grande anche con ... (Olimpiazzurra)

Ciclismo · Giro di Parole · News. Dichiara problemi di respirazione ma è l'unico a tenere la ruota di Pozzovivo per poi staccarlo nel finale. (Blog di Sport)

Italia magistrale. In Brasile battiamo per due volte in due giorni la 'Selecao' di pallavolo, nostra ... (Olimpiazzurra)

Angelo Leone, assessore alla Protezione civile e allo Sport di Andorno, in servizio nel tratto comunale al passaggio della corsa rosa, ha perso conoscenza. (Corriere della Sera)

Giro d'Italia, moto Rai investe volontario: il momento dell'impatto (La Repubblica)