Adele rinuncia al make-up: la cantante posa su Instagram senza trucco

Getta via il suo eyeliner e si mostra senza trucco. La cantautrice britannica Adele è in tour a Vancouver, Canada, e ha affidato al suo account Instagram un..... (La Repubblica)

Su altri giornali

La febbre da Pokémon Go continua a contagiare nuovi giocatori e aspiranti capipalestra, tanto che sul portale dedicato a domande e offerte di lavoro ProntoPro.it è spuntato un servizio nazionale per la già popolarissima app. (Vvox)

Pokémon Go diventa un lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E non parliamo solo del corpo ma anche del viso… e sudore e makeup non vanno proprio d’accordo.   Ad alcune potrà non piacere ammetterlo, ma accettatelo: tutti sudano, anche noi ragazze. (Bigodino.it)

Possiamo ... Pokemon Go è entrato, prepotentemente, nelle vite di milioni di persone, nel bene e nel male. (Solo News)

Buona parte del fenomeno è legato alla casuale distribuzione dei PokéStop, che presto potrebbero diventare sponsorizzati. (La Repubblica)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)