Dimmi cosa mangi e ti dirò quanta attività fisica fare: la proposta di nuove etichette per controllare il consumo calorico. Dubbi di dietologi e persone con disturbi alimentari

In un articolo pubblicato dal British Medical Journal (BMJ), la Chief Executive della britannica Royal Society of Public Health, Shirley Cramer, rilancia la proposta di inserire nelle etichette delle bevande e degli alimenti un’indicazione su quanto tempo di attività fisica sarebbe necessario per smaltire le... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato ritrovato tra le carte della famiglia di Capo d’Orlando un acquerello inedito di Casimiro Piccolo di Calanovella, nobile artista affascinato dai soggetti [...] (Balarm.it)

Letto 0. BOLOGNA - Ingredienti di qualità e a chilometro zero, ricette sane e curate alla ... (tio.ch)

Gli ospiti si sono lamentati per l'eccesso di frutta e ortaggi, ma il diretto Frate Alessandro Caspoli ha provato a ... (Fanpage)

I frati hanno avuto la buona idea di coinvolgere ... (Leggo.it)

Ma il menù vegano non è proprio piaciuto agli ospiti. Che sbottano invocando piatti più sostanziosi. (LetteraDonna)

A giorni l'arrivo anche di Massimo Bottura. Ogni mercoledì a pranzo il famoso cuoco (noto anche per l'imitazione di Crozza) sarà alla mensa dell'Antoniano di Bologna: “Alcuni ospiti non apprezzano i miei piatti, altri sono entusiasti”. (Redattore Sociale)