Partita la corsa al voucher di 3.600 euro per baby sitter e asili nido

La Stampa ECONOMIA

Dal 1 febbraio 2016 è disponibile sul sito dell’Inps la procedura telematica che permette la presentazione da parte delle madri lavoratrici della domanda di accesso al contributo economico utilizzabile, in alternativa al congedo parentale, per il servizio di baby-sitting oppure per far fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzi... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Pisa, arrestata educatrice 58enne: maltrattava i bimbi del nido (La Repubblica)

l Distretto socio-sanitario n°45 (che riunisce i Comuni di Modica, Ispica, Pozzallo, Scicli e l’Asp di Ragusa) ha pubblicato gli avvisi pubblici per la costituzione degli albi dei soggetti accreditati all’erogazione dei servizi di educativa domiciliare e di assistenza domiciliare in favore di portatori di... (RagusaTG)

Sono 29mila le domande per un alloggio Erp e 1900 le case popolari non assegnate perché inutilizzabili (Nove da Firenze)

Intercettazioni e video riprendono la donna che prende a schiaffi e insulta piccoli di età compresa fra 1 e 3 anni.. (La Repubblica)

Alcune utili indicazioni per poter richiedere correttamente il bonus 600 euro per il pagamento di asili nido e di baby sitter. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Resterà invece attiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)