Pd, il rebus primarie. Flop, signori del voto o nomi paracadutati

La Stampa INTERNO

In Calabria perde il renziano, Orlando verso la Liguria. Viaggio in uno strumento-simbolo che si sta liquefacendo, sintomo più grave della crisi delle tessere. LAPRESSE. Addio mito? Le primarie, simbolo di apertura alla società, stanno diventando qualcos' ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo l'esito consegnato dalle primarie di ieri, che hanno visto il presidente uscente della Provincia di Cosenza esponente del Pd, affermarsi ... - E' Mario Oliverio il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CARIATI – Primarie del centro sinistra, grande partecipazione popolare a Cariati, segno di vitalità politica e democratica. (Sibarinet.it)

.. (La Repubblica)

Si è sparsa la voce che a Sassuolo per via della TARES troppo cara, sono raddoppiati gli evasori ! A parte il fatto che chi non versa una imposta, una tassa, non è da considerare evasore, la questione emersa in Consiglio Comunale va attentamente valutata dalla politica. (Bologna 2000)

La ditta c'è e non ha alcuna intenzione di farsi rottamare. (Italia Oggi)

CATANZARO. Il commissario della Provincia di Cosenza ed ex deputato, alle primarie di ieri, ha battuto il sindaco di Pizzo Gianluca Callipo, renziano, e quello di ... (Giornale di Sicilia)