Prandelli: mi dimetto, ma con Abete aggredito come se fossi un politico

Mainfatti.it SPORT

L'Italia viene sconfitta dall'Uruguay per 0 a 1 e così finisce l'avventura degli azzurri in questi Mondiali 2014 del Brasile, non senza polemiche. Cesare Prandelli si dimette perché "il progetto tecnico è fallito" ma attacca: "Io e Abete aggrediti come se fossimo un ... (Mainfatti.it)

Su altre testate

All'Arena das Dunas gli azzurri di Prandelli perdono per 1-0 contro l'Uruguay e vengono eliminati. Finisce a Natal Mondiale dell'Italia. (Corrispondenti.net)

CECCHINI) – Amarezza, frustrazione, delusione. Il Mondiale degli azzurri finisce così. (laroma24.it)

OkNotizie; Stampa. E al dopo-Abete. (Sport Mediaset)

Commissario Tecnico Nazionale di Calcio/Coach/Allenatore Ti piace viaggiare elegante? Ami stare al centro dell’attenzione e organizzare conferenze stampa a scazzo anche quando non hai nulla da dire? Da bambino sognavi di sposare una... (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha detto il presidente del ... MILANO - "La scelta di Abete è meditata, ha detto si sarebbe dimesso comunque e credo alla sua onestà intellettuale. (Tuttosport)

Come quattro anni fa, o forse peggio. 231557126 0fe7e847 dd78 47d6 a4cb d44d5f9ae92d 294x165 L'anno zero del calcio italiano, si. (Newnotizie)