«Non accetto pressioni dalle lobby gay» Merola attacca sul caso Atlantide

BOLOGNA - «Posso dirlo senza presunzione: non c'è nessuno come me che si è esposto per i diritti dei gay. Ma se questo deve diventare che ogni lobby del mondo gay deve avere una corsia privilegiata al di là delle regole, non ci sto». Batte i pugni il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Atlantide, presidio contro lo sgombero imminente (La Repubblica)

Così Vincenzo Branà, il presidente del circolo Arcigay Il Cassero commenta la giornata di oggi che ha visto il sindaco Virginio Merola parlare di “lobby gay“. – “Una grandissima delusione“. (Radiocittadelcapo.it)

Quindi “nei modi e nei tempi dovuti si procederà a liberare l'immobile“. A dirlo è il sindaco di Bologna, Virginio Merola, che dunque tira dritto sull'annunciato sgombero ... (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - I motivi del mancato sgombero del cassero di Porta Santo Stefano sono elencati in una lunga lettera spedita in Procura il 30 giugno dal segretario generale del Comune Luca Uguccioni. (Corriere della Sera)

Bologna, 5 ott. – Domani scade l'ultimatum per Atlantide e il sindaco annuncia che lo sgombero ci sarà: “Nei modi e nei tempi dovuti si procederà a liberare l'immobile“. (Radiocittadelcapo.it)

Se tutto questo deve diventare che ogni lobby del mondo gay ha una corsia privilegiata al di là delle ... (Intelligonews)