Entrano nel cinema e rubano gli incassi di Zalone

Brindisi. Furto all'"Andromenda" di Brindisi. I ladri hanno agito nella notte scorsa, introducendosi nel cinema e portando via l'incasso - pari a circa 100mila euro - del nuovo film di Checco Zalone "Sole a catinelle". Altro che "sole", qui si parla di "soldi a ... (Leccenews24)

La notizia riportata su altri media

Non c'è crisi che tenga, grazie ad un film al ... CINEMA – Già dal Trailer promozionale era facile prevederlo. (Notizie In Diretta)

- 'Sole a catinelle' di Gennaro Nunziante con Checco Zalone e' il fenomeno cinematografico del mondo. Un successo popolare che trova consenso anche da parte di un regista 'impegnato' come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cineasta napoletano, durante un incontro a Palazzo Barberini, dove è…Leggi Tutto → All’incirca 20 milioni incassati in quattro giorni. (La Prima Pagina)

Il film "Sole a catinelle" incassa 18,6 milioni nel primo week end (lungo 4 giorni). (L'Unità)

Già nel primo weekend di programmazione, il comico ... L'incasso record di "Sole a catinelle", il nuovo film di Checco Zalone per la regia di Gennaro Nunziante, risolleva il cinema italiano da una stagione grama. (Live Sicilia)

Sole a catinelle, il nuovo film di Checco Zalone, ha sbancato il botteghino, guadagnando 18,6 milioni di euro nel ... Record per Zalone 18 mln in 4 giorni. (Gazzetta del Sud)