Junker incassa il sì dell'europarlamento‏

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Jean-Claude Juncker incassa il sì dell'Europarlamento come nuovo presidente della Commissione europea, in attesa dell'insediamento ufficiale il prossimo 1 novembre. Il successore di José Manuel Barroso, per dieci anni alla guida dell'esecutivo europeo, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 22 ott. (TMNews)

I legislatori si sono ... (Corriere della Sera)

- La priorita' della nuovo Commissione appena confermata dal Parlamento europeo a Strasburgo deve essere quella di "lavorare insieme": solo cosi', secondo il neo alto rappresentante per la politica estera Ue Federica Mogherini, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo ... Non sono arrivate sorprese dal voto di metà giornata: con 423 sì, 209 no, 67 astenuti, i deputati europei hanno approvato il nuovo esecutivo. (Termometro Politico)

Con una maggioranza risicata di 423 voti a favore, 209 contrari e 67 astenuti, il Parlamento europeo ha votato oggi la fiducia alla nuova Commissione europea presieduta da Jean-Claude Juncker, che entrerà formalmente in carica il prossimo 1° novembre. (Formiche.net)

La priorita' della nuovo Commissione appena confermata dal Parlamento europeo a Strasburgo deve essere quella di "lavorare insieme": solo cosi', secondo il neo alto rappresentante per la politica estera Ue Federica Mogherini, l'Europa potra' affrontare le ... (Agora Magazine)