Vidal va al Bayern, il padre arrestato: "In tasca aveva cocaina e coltelli"

Leggo.it SPORT

Mentre Arturo Vidal viene presentato dal Bayern Monaco, il papà Erasmo finisce in manette in Cile. Ancora guai per l'ex centrocampista della Juventus, da poco ceduto ai campioni di Germania per 35 milioni di euro. L'incidente stradale di cui è stato ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page ... Il centrocampista cileno si è accordato con i tedeschi del Bayern Monaco dopo quattro stagioni di Juventus. (SportCafè24.com)

L'uomo aveva anche due coltelli in tasca. E' stato poi rilasciato dalla polizia perché la quantità rientrava in quella ammessa per uso personale. (Panorama)

Il padre di Arturo Vidal è stato fermato in Cile dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e due coltelli. L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. (Adnkronos)

1438261356919_463183754.jpg. Tutto è cominciato ... (Rai Sport)

La famiglia Vidal nuovamente agli 'onori' delle cronache in Cile. (Eurosport IT)

La notizia la riporta CNNChile, che specifica come, nella giornata di ieri, il padre del neo acquisto del Bayern sia stato arrestato in quanto in possesso di cocaina, e successivamente ... (Fantagazzetta)