Cocoricò, niente alcolici per una settimana

Riccione (Rimini), 3 settembre 2014 - Divieto di vendere bevande e alimenti al Cocoricò di Riccione da giovedì 4 a giovedì 11 settembre. Il provvedimento è della prefettura di Rimini in seguito alle multe comminate al locale dai carabinieri di Riccione. Si tratta ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Il Cocoricò sarà ... (EmiliaRomagna24News)

Il Cocoricò la discoteca della riviera non potrà vendere bevande e quindi alcolici per una settimana, ma nel locale si potrà comunque ballare. (businessandtech.com)

La motivazione è sempre la stessa: per la seconda volta in un anno i carabinieri ... RICCIONE - Al Cocoricò non si balla per una settimana. (NQ News)

Poco dopo aver incassato la buona notizia dell'archiviazione per il caso degli artisti nudi in discoteca (vedi notizia, per il Cocoricò arrivano nuovi guai. (News Rimini)

Queste parole sono contenute in una nota diffusa dalla celebre discoteca che, comunque, non muterà la programmazione delle ... (CapannoriNews.info)

Lo fa sapere il general manager della discoteca, Fabrizio De Meis. Nonostante la sospensione per una settimana della licenza di somministrazione di bevande e alcolicì (vedi notizia), il Cocoricò resterà comunque aperto. (News Rimini)