Fiumicino, bilancio e programmazione: il sindaco incontra i cittadini

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 17.30 presso il Centro Anziani di Passoscuro, in via Serrenti 95, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino incontrerà i cittadini. Sarà l’occasione per confrontarsi nel segno della partecipazione, parlare insieme di quanto realizzato e per condividere gli obiettivi in corso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Nel 2015 l'Italia è tornata a espandersi, con il Pil sopra le attese iniziali: la crescita del +0,8% del 2015 è arrivata dopo 3 anni di contrazione. Lo ... (Zazoom Blog)

Così il sottosegretario Baretta, durante il suo intervento a Monfalcone, annunciando anche nuove misure su rimborsi e sofferenze. (La Prima Pagina)

I cittadini incontrano il sindaco lungo le aree dei lavori in corso (Nove da Firenze)

- 'Prevale un moderato pessimismo' sull'economia globale. Washington, 16 apr. (Alto Adige)

Quattro mesi dopo l’ultima vittoria, la squadra dei mister Maiolatesi e Brunetti ha battuto con un rotondo 3-0 il Real 100Celle in una gara sbloccata dall’esterno d’attacco (a volte impiegato da centrocampista) Fabio Nardella, tra... (Prima Pagina News )

E’ lo scopo del primo incontro pubblico organizzato da Giovanni Malinconico, capolista della lista “Enrico Forte Sindaco”, che incontrerà i cittadini insieme ad... (Latina24ore.it)