Immigrazione clandestina, matrimoni finti e droga, Torvaianica e Ardea al setaccio dei carabinieri

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato oggi esecuzione a un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (8 uomini e 10 donne). In 14 sono accusati di avere avviato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

In questo momento sta parlando il Sindaco Fucci che ha fatto il punto della situazione in merito alla gestione dei rifiuti nel nostro Comune. Il Primo Cittadino, ringraziando tutti coloro che... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha finanziato il progetto di estensione nel comune di Pomezia nella raccolta porta a porta e nella prevenzione e riduzione dei rifiuti, nella restante parte del territorio comunale di 30.697 abitanti, pari a... (IlCorrieredellaCitta.com)

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno sgominato un'organizzazione criminale, capeggiata da due siriani, dedita ... Fiori d'arancio al costo di 10mila euro. (Il Messaggero)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nella Capitale e in varie località della provincia hanno eseguito 18 misure cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di 13 cittadini italiani e 5 stranieri ritenuti responsabili di aver avviato un ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

CRONACA – Questa mattina all'alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (8 uomini e 10 donne). (La Notizia Oggi)

Dalle prime luci dell'alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un'ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 18 persone, 13 cittadini italiani e 5 stranieri provenienti da Marocco, Siria e Romania (in ... (Il Caffè.tv)