Catania, a 82 anni in autobus senza il biglietto: aggredisce due controllori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli addetti dell'Amt hanno fatto ricorso ai sanitari del pronto soccorsoSorpreso a Catania a bordo di un'autobus dell'Amt un 82enne ha dapprima minacciato con un coltello e poi aggredito due controllori che gli avevano contestato la mancanza del titolo di viaggio e lo avevano invitato a scendere dal... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Lentini per inosservanza agli obblighi della misura restrittiva della libertà personale a cui... Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P.M. presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... (Nuovo Sud)

Pertanto ieri un romeno di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia a Catania. Ciprian Binghiac, in prima battuta era stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poi era stato ristretto agli arresti... (Nuovo Sud)

Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. Bloccata dagli Agenti all’uscita di un supermercato, è stata trovata in possesso di 34 confezioni di salmone e 7 confezioni di grana padano per... (Nuovo Sud)

Un uomo di 82 anni di Gravina di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri lesioni personali e minacce. Aggredisce con un coltello da cucina i controllori dell'Atm che lo invitavano a scendere dall'autobus perché sprovvisto del biglietto. (Nuovo Sud)

Gli investigatori della Polizia di Stato avevano ricevuto diverse segnalazioni in merito ad una... (RagusaTG)