Video. De Laurentiis “sfotte” Platini, ma stavolta è solo un imitatore

Vesuviolive.it SPORT

La fantasia dei napoletani non conosce confini, tanto da sbarcare anche a Varsavia. La capitale polacca ieri è stata la sede della finale di Europa League, Siviglia-Dnipro, terminata 3-2. Molti, però, avevano sognato e sperato che potesse esserci il Napoli a contendere il trofeo agli spagnoli, o magari alla... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

“E sono ancora qua”, cantava Vasco Rossi in una delle sue famose canzoni, e la frase sembra richiamare perfettamente l’avventura europea del Siviglia, che ieri allo Stadion Narodowy di Varsavia ha alzato, per il secondo anno consecutivo, al cielo il trofeo dell’Europa League edizione 2014/2015. (Corretta Informazione)

Il Siviglia vince l'Europa League per il secondo anno consecutivo. Sono quattro i successi in questa competizione per il Siviglia, l'unico club in Europa ad aver alzato al cielo la coppa per 4 volte. (TUTTO mercato WEB)

Mai nessuna squadra c'era mai riuscita (Juve, Inter, ... Gli spagnoli battono 3-2 il Dnipro nella finale dei rimpianti per il calcio italiano conquistando l'Europa League, la quarta della loro storia (dopo il 2006, 2007 e 2014). (Tuttosport)

Il Valencia si conferma sul tetto d'Europa vincendo per il secondo anno consecutivo, 4 in totale i titoli, l'Europa League dopo una partita tiratissima vinta 3-2 contro il Dnipro. (Adnkronos)

Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan, torna a parlare della sua ex squadra consigliando la società sulla scelta del nuovo allenatore: "Mi piacerebbe se prendessero Emery". (GOAL )

Il Siviglia vince la sua seconda Europa League consecutiva (la quarta in totale) battendo in finale, per 3-2 il Dnipro. (Italia 24 News)