Mastercard fa all-in su Bitcoin e criptovalute

Punto Informatico ECONOMIA

Ha dunque seguito l'intenzione manifestata all'inizio dell'anno, quando Mastercard ha confermato la volontà di ampliare il proprio raggio d'azione verso le opportunità offerte dalle applicazioni della finanza decentralizzata.

Anche Mastercard abbraccia le crypto. Il gruppo rende noto che i partner attivi all'interno del proprio network saranno in grado di offrire ai clienti la possibilità di acquistare, vendere e gestire monete virtuali come Bitcoin (o altri asset digitali) attraverso wallet digitali. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Arbismart e RBIS offrono una buona opportunità. In terzo luogo, guadagnerete plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. (Cryptonomist)

I movimenti. Negli ultimi sette giorni la coin a tema Shiba Inu ha avuto un aumento del 5,94%. 2 ' di lettura. (Benzinga Italia)

Gli NFT in vendita sono i biglietti DeRace NFT Horse che possono essere scambiati con un DeRace NFT Horse, una risorsa play-to-earn da utilizzare nel gioco. Binance NFT: cos’è la Initial Game Offering o IGO. (Cryptonomist)

Il gruppo ha infatti recentemente inserito delle nuove offerte di lavoro che riguardano il mondo dei NFT e del Web3 – legato ovviamente al mondo dei videogiochi – confermando rumors che ormai circolavano da tempo tra gli addetti ai lavori. (Criptovaluta.it)

L’impatto sulle crypto della tassa sulle plusvalenze. La quotazione di Bitcoin ha subito un pesante calo dopo le parole del segretario del tesoro americano su una possibile nuova tassa sui patrimoni liquidi. (Cryptonomist)

Cosa si potrà fare con le nuove IGO di Binance? Le Initial Game Offering riguarderanno i core asset dei progetti di fascia alta, che gireranno in via esclusiva sulla Binance Smart Chain (Criptovaluta.it)