Lindsey Vonn nuda per promuovere il suo libro

Fantaski.it SPORT

Sciatrice, la più vincente della storia, ed ora anche scrittrice: oggi 3 ottobre arriva in tutte le libreria USA il primo libro di Lindsey Vonn "Strong is the new beautiful", frutto di un anno e mezzo di lavoro, che contiene una serie di consigli sull ... (Fantaski.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per promuovere il suo libro la campionessa ha postato su Instagram una foto hot: “Ho impiegato 31 anni per sentirmi in pace con il mio corpo, ora che ci sono riuscita voglio condividerlo con voi fan”. (Fanpage)

Lindsey Vonn si spoglia per l'uscita del suo libro 'Strong is the new beautiful' ('La forza è la nuova bellezza'). "Finalmente, ci siamo. (Adnkronos)

Ancora una vola Lindsey Vonn decide di deliziare i suoi fans con una foto pubblicata sui social dove appare in tutta la sua bellezza, Senza veli, completamente spogliata, mentre mima la posizione aerodinamica che adotta in discesa sugli sci. (Sportevai.it)

Lindsey Vonn non ha alcun problema a posare senza veli e, dopo essere stata fotografata in bodypainting per la scorsa edizione dello Swimsuit di Sports Illustrated (il noto catalogo di costumi), ha postato una foto sul suo profilo Instagram nella ... (Datasport)

In occasione della prossima uscita del suo libro "Strong is the new beautiful", ovvero "Forte è il nuovo bello", la campionessa ha deciso di mettersi a nudo sul popolare social network fotografico. Lindsey Vonn non ... (Rosa Rossa)

FOTO. Sarà finalmente disponibile da domani, martedì 4 ottobre, il primo libro scritto dalla sciatrice americana Lindsey Vonn. (Ticino News)