One UI 6.1 per i Galaxy S23, ecco la data ufficiale di arrivo dell'aggiornamento

Se avete uno smartphone Samsung, preparatevi a migliorare la vostra esperienza utente! Il gigante tecnologico ha annunciato ufficialmente che l'attesissimo aggiornamento One UI 6.1 inizierà ad essere distribuito agli utenti della serie Galaxy S23 a partire da fine marzo. Questo atteso aggiornamento porta una pletora di interessanti funzionalità e miglioramenti agli smartphone di punta del 2023 di Samsung. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Oggi, 28 marzo, esce il tanto atteso aggiornamento alla One UI 6.1 di Samsung che porta su Galaxy S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9 tutte le funzionalità Galaxy annunciate per la famiglia S24. (DDay.it)

Si ricorda in primo luogo che, inizialmente, le funzionalità di Galaxy AI erano disponibili soltanto con i nuovi Samsung Galaxy S24, che fin dal lancio sono dotati del sistema operativo Android 14 con l’interfaccia proprietaria di Samsung One UI 6.1. (MondoMobileWeb.it)

L’aggiornamento One UI 6.1 porta con sé Galaxy AI, un sistema di intelligenza artificiale mobile che mira a migliorare significativamente l’esperienza utente. Samsung ha portato One UI 6.1 su una nuova serie di smartphone e tablet, che possono ora provare le novità di Galaxy AI e il nuovo restyling dell’interfaccia. (Tech Princess)

I primi smartphone che si aggiorneranno a partire da oggi sono: Samsung Galaxy S23 FE (SmartWorld)

Vediamo quindi quali modelli stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento e quali novità saranno implementate. Ve l’avevamo anticipato e adesso è realtà: mi riferisco al roll-out dell’aggiornamento alla One UI 6.1, che oggi 28 marzo parte ufficialmente verso i modelli compatibili. (GizChina.it )

Lo avevamo anticipato nell'approfondimento dedicato. (Corriere della Sera)