Follia a Lecce non gli piace il ragazzo della figlia, lo investe con l'auto e lo picchia

Fanpage ECONOMIA

L'aggressione a Nardò, dove gli agenti del locale commissariato hanno arrestato per tentato omicidio un uomo di 55 anni. Avrebbe investito deliberatamente il fidanzato della figlia di 15 anni e lo avrebbe aggredito con calci e pugni alla testa ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

I fatti sono accaduti ieri pomeriggiuo intorno alle 14 quando una volante del commissariato di Nardò è intervenuta in centro a seguito di una segnalazione di aggressione. (ReggioNotizie)

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel centro abitato di Nardò, dove alcuni cittadini hanno segnalato una aggressione. Arrivati sul ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Carlo Parisi, 55enne di Nardò, è stato arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio. L'uomo ha prima ... (Ilikepuglia)

NARDO'(Lecce) – Da tempo disapprovava la relazione sentimentale di sua figlia con un giovane più grande di lei, tanto che la questione aveva creato non pochi dissapori in famiglia. (il Paese Nuovo)

Disapprova la relazionesentimentale di un giovane con la figlia e lo investe conl'intenzione di eliminarlo. (road2sportNews)

Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e ... (AlgheroNewsIt)