Jihadista? Via il passaporto

RSI.ch Informazione ESTERI

Lo Stato islamico presente in Siria e in Iraq rappresenta una minaccia diretta per l'Unione Europea. David Cameron, facendo da eco alla cancelliera tedesca Angela Merkel, ha chiesto lunedì di aggiungere nell'agenda del prossimo vertice NATO il tema della ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Maggiori poteri alla poteri alla polizia, tra cui quello in via temporanea di ritirare i passaporti di chi sta partendo in Medio Oriente per combattere. (Formiche.net)

Il suo intervento ... (Corriere della Sera)

Il Primo Ministro David ... (La Stampa)

David Cameron, premier britannico, ha deciso di dare un giro di vite ai controlli antiterrorismo e ha consentito, in via temporanea, alla polizia di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici che vengano sospettati di viaggiare all'estero per unirsi a gruppi ... (Italiaglobale.it)

Cameron: «Ritireremo il passaporto ai sospetti jihadisti» La polizia avrà il potere in via temporanea di sequestrare i passaporti dei cittadini britannici sospettati di viaggiare all'estero per unirsi a gruppi terroristici, e impedirà loro di fare ritorno in Gran Bretagna. (La Perfetta Letizia)

20.21 “Disgustoso e spregevole”. Il Foreign Office ha Forse ti interessa anche: Cameron: Juncker non è il cambiamento La GB di Cameron ai margini... (Expoitalyonline)