I venti minuti di Cannavaro

I venti minuti di Cannavaro
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ci vorrebbe la penna di un grande scrittore sudamericano, tipo il Soriano del ’rigore più lungo del mondo’, per raccontare bene quello che succederà oggi a Fabio Cannavaro e all’Udinese. In realtà forse neanche la fantasia poteva immaginare una gara iniziata da un allenatore e conclusa da un altro, sulla panchina della stessa squadra, undici giorni dopo. È come un esonero arrivato a gara in corso, quello di Gabriele Cioffi: c’era lui a parlare con De Rossi e Pairetto quando, il 14 aprile scorso, la partita Udinese-Roma fu sospesa per il malore a Evan Ndicka. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Stando alle prime informazioni, due auto si sarebbero scontrate per cause al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute. Frosinone – Grave incidente sulla Monti Lepini nel pomeriggio di oggi. (Frosinone News)

Siamo al 26:30 del secondo tempo. Si riparte da qui. Oggi in campo di nuovo Udinese e Roma. E, come scrive il Corriere dello Sport, si ripartirà con due formazioni diverse da quelle che erano in campo undici giorni fa. (Tutto Napoli)

Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, i complimenti di Gerolin: "Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro"

Dopo il malore accusato da Evan Ndicka 12 giorni fa e la conseguente interruzione della sfida, si riparte dal minuto 72′ con il punteggio fermo sull’1-1 grazie alle reti di Pereyra e Lukaku. Il poco tempo rimanente che si preannuncia infuocato: i friulani sono infatti in piena corsa salvezza e vedono l’esordio di Fabio Cannavaro sulla sua panchina dopo l’esonero di Cioffi post sconfitta a Verona; i giallorossi invece dopo la sconfitta interna contro il Bologna hanno visto complicarsi notevolmente la rincorsa alla Champions, e spingeranno al massimo per ottenere tre punti fondamentali. (SPORTFACE.IT)

La Roma vuole subito riprendere la marcia intrapresa da quando è arrivato in panchina Daniele De Rossi. (RomaForever.it)