Elezioni Fifa: in quota è testa a testa Platini-Bin Hussein

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Sono qui da presidente e sono curioso di sapere chi sarà il prossimo». Joseph Blatter ha parlato così, dopo la decisione del Consiglio Direttivo della Fifa di fissare al prossimo 26 febbraio le elezioni per scegliere il suo successore. Come ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Gli amici dei sub hanno deposto una targa in mare nella zona della strage. (Umbria24)

ZURIGO, 19 LUG - Il presidente della Fifa, Blatter, si ritroverà oggi a Zurigo per una riunione a porte chiuse con Michel Platini e i presidenti di tutte le confederazioni. (Brescia Oggi)

Una mazzetta di banconote false è stata scagliata da un comico contro Sepp Blatter durante la conferenza stampa in cui l'ex numero 1 del calcio mondiale annunciava la sua volontà di non ricandidarsi alle prossime elezioni che dovranno nominare il nuovo ... (Panorama)

Una riunione convocata poco dopo l'annuncio del 2 giugno di Joseph Blatter - pur rieletto ... (Il Messaggero)

E’ femmina ed è in ottima salute la nuova arrivata della famiglia dei camelidi E’ un bellissimo cucciolo femmina di Lama Glama, Lamù nato la notte dell’11 luglio senza particolari problematiche e subito accettato nel gruppo di camelidi del sudamerica, composto da due femmine e un maschio. (NapoliTime)

immagine Fifa: elezioni presidenziali il 26 ... Fifa: elezioni presidenziali il 26 febbraio, prende corpo la candidatura di Platini. (Il Messaggero)