Postepay, fino a 3000 € per i clienti con questa carta

iLoveTrading ECONOMIA

I clienti di Poste Italiane possono finalmente festeggiare. Per loro e in particolar modo per i possessori di PostePay, è in arrivo un’opportunità straordinaria. Hai mai avuto necessità di un prestito? Da oggi è possibile! Ci sono fantastiche notizie in arrivo per i titolari della carta carta PostePay Evolution. Poste Italiane offre la possibilità di ricevere fino a 3 mila euro. Sembra una cosa straordinaria, d’altronde se lo sarebbero dovuto aspettare tutti considerando che da anni Poste Italiane SPA pone particolare attenzione nei confronti delle necessità dei propri utenti. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Pensiamo al caso di chi sia stato recentemente assunto con regolare contratto presso un'azienda: per accreditare lo stipendio o busta paga è stato chiesto un codice Iban ma il neo lavoratore non ne ha mai aperto uno in precedenza perché è alla prima esperienza di lavoro. (Money.it)

L’Italia si trova in una situazione precaria. Vige una profonda crisi finanziaria che non permette di vivere serenamente e a farne le spese sono soprattutto le famiglie meno agiate. Molti sperano nell’arrivo di bonus per poter riuscire a pagare le bollette e a fare la spesa settimanale. (iLoveTrading)

il lavoro autonomo occasionale o quello domestico) di versare lo stipendio o busta paga in contanti ad un proprio dipendente. La finalità di questa modifica alle regole sui pagamenti dei corrispettivi per la prestazione di lavoro è facilmente intuibile: combattere meglio il lavoro nero e l'evasione fiscale e consentire al Fisco, grazie ai pagamenti tracciabili - come ad es. (Money.it)

Il costo della vita attuale difficilmente permette alle famiglie di accumulare risparmi. Ciò significa doversi limitare a usare lo stipendio o la pensione per pagare le bollette, fare la spesa, acquistare beni di prima necessità, fare il pieno di carburante, pagare mutui e affitti. (Nursenews.it)