Augusto Minzolini: il Senato accoglie le sue dimissioni con 142 sì

Velvet News Italia INTERNO

Minzolini (Forza Italia) lascia il Senato: l'Aula ha ratificato le sue dimissioni con un voto a scrutinio segreto. Sono stati 142 i voti a favore, 105 i no, e 4 gli astenuti. Il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, dovrà ... (Velvet News Italia)

La notizia riportata su altri media

Dicono che ieri il senatore Giuseppe Vacciano, la barba sfatta, lo sguardo pesto, l' aria patibolare di chi osserva la propria forca ... Ormai non è più una questione regolamentare, ma di humana pietas. (LiberoQuotidiano.it)

-Redazione- L'aula del Senato ha accolto la richiesta di dimissioni presentate dal senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, con 142 voti favorevoli, 105 contrari e 4 astenuti. Sia il regolamento della Camera, sia quello del Senato ... (AlgheroNewsIt)

Il Senato ha approvato le sue dimissioni con 142 sì e 105 no: Augusto Minzolini dice addio a palazzo Madama a un mese di distanza da quel 16 ... (askanews) - Alla fine si descrive "sollevato", come un ragazzino "all'ultimo giorno di scuola". (Tiscali.it)

Questa volta le dimissioni del senatore di Forza Italia sono state accettate. Ma non mancano altri veleni. (ilgiornaleditalia)

Il Senato ha approvato con 142 Sì le dimissioni da senatore di Augusto Minzolini condannato per peculato quando era direttore del Tg1. di Palermomania.it | Pubblicata il: 20/04/2017 - 18:12:36 | Letto 336 volte. (Palermomania.it)

(Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2017 Il senatore Augusto Minzolini a palazzo Madama nel giorno del voto sulle sue dimissioni e quelle dell'ex M55 Giuseppe Vacciano. (Il Messaggero)