Castelforte, colpito da un fulmine davanti al cimitero morto Abdelaziz Bajjou

Lo straniero mentre stava lavorando è stato sorpreso dal temporale. Una tempesta che ha creato grandi problemi a Castelforte e San Cosma proprio per la sua intensità. Abdelaziz Bajjou, marocchino, 26 anni, residente a Minturno, celibe, aveva cercato rifugio dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Tapparelle abbassate, finestre e balconi chiusi. Ma è servito a poco. (Vesuviolive.it)

Avete sicuramente provato la sensazione di farvi strada a fatica, tra persone cariche della “spesa” quotidiana, tra i tanti motorini e macchine. A tutti è capitato di attraversare la Pignasecca, una delle zone più caratteristiche di Napoli. (Vesuviolive.it)

Avete mai provato a spiegare ad un non-napoletano cosa significano certe espressioni che utilizziamo in maniera diffusa nella vita quotidiana? Vi sarà certamente capitato di provare una certa difficoltà nel dare delle risposte esaustive e così avrete utilizzato lo strumento dell’esempio per poter farvi... (Vesuviolive.it)

Erano destinati alla movida milanese dei Navigli e delle Colonne di San Lorenzo i 250 chili di hascisc sequestrati dal commissariato... (Roma Daily News)

Un palazzo è stato praticamente sventrato dalla tromba d’aria che si è abbattuta intorno alle 13,30. Paura a Portici per il forte temporale che ha in poco tempo chiuso in una morsa la cittadina vesuviana. (Vesuviolive.it)

50... Secondo le prime indiscrezioni pare che il (o la) fortunata, abbia scelto di giocare i numeri 13, 20, 50, 85 sulla ruota di Napoli. (Vesuviolive.it)