Nel capitale di Cremonini i fondi strategico e del Qatar

L'Arena ECONOMIA

Cremonini entra nel raggio d'azione del Fondo strategico italiano e del fondo sovrano del Qatar. I due investitori, attraverso la joint-venture Iq Made in Italy Investment Company (costituita nel 2013 e al suo primo investimento), puntano 165 milioni di euro per ... (L'Arena)

Su altre fonti

La condotta Irpinia Colline dell’Ufita e Taurasi presente all’eventoE’ di Guardia Sanframondi il nuovo presidente di Slow Food Italia. Gaetano Pascale, per tutti semplicemente Nino, è persona gioviale e attenta alle problematiche e alle dinamiche del territorio e alle... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – Alessandro Giambi, classe 1997, è stato convocato nella rappresentativa Juniores Regionale del Lazio, a darne notizia la società neroazzurra. (La Voce del Popolo )

Dopo il recente ingresso nell'alta ingegneria del gruppo Trevi e negli alberghi di lusso di Rocco Forte, il Fondo Strategico Italiano (Fsi) guidato da Maurizio Tamagnini e controllato dalla Cassa depositi e prestiti (Cdp) entra in forze nel food del gruppo ... (FIRSTonline)

CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno, i militari della Divisione “Acqui” di San Giorgio a Cremano (NA) partecipano all’esercitazione multinazionale Arrcade Fusion, fino al 21 novembre sono schierati a Civitavecchia nell’area di addestramento di Pian del Termine. (La Voce del Popolo )

hanno sottoscritto un accordo di investimento che prevede ... (IQ Made in Italy) - la joint venture tra il Fondo Strategico Italiano e Qatar Investment Authority - e Cremonini S.p.A. (Il Ghirlandaio)

Quella di ieri diventa una data importante per la splendida vicenda imprenditoriale di Luigi Cremonini, del suo Gruppo e dell'azienda Inalca. (Gazzetta di Modena)