Carige, rumor su potenziali acquirenti: offerta possibile nel giro di un mese

Genova24.it ECONOMIA

I pretendenti sarebbero già entrati in contatto con Bce e con l'istituto di credito (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Entro questa data, o comunque entro Pasqua, sono attese le offerte vincolanti dei potenziali acquirenti, o meglio quelle che gli stessi commissari hanno definito le «business combination» chieste dalla Bce… (ilGiornale.it)

Acquirenti già in contatto con la BCE e con la banca genovese (Teleborsa)

I potenziali acquirenti di banca Carige "presenteranno le proprie offerte entro la metà aprile, e sono già in contatto con la banca e con la Bce". Secondo quanto si apprende, inoltre la settimana clou per l'istituto ligure dovrebbe essere quella che precede… (Agenzia ANSA)

Genova - Offerte entro Pasqua, assemblea degli azionisti a fine maggio con doppia delibera da sottoporre ai soci: l’aumento di capitale da 630 milioni e un’operazione di aggregazio (The MediTelegraph)

Entro un mese le proposte per un'eventuale integrazione di Carige con un altro soggetto dovranno essere presentate: ecco i nomi circolati finora. (Wall Street Italia)

Secondo fonti finanziarie ci sarebbero dei potenziali acquirenti di banca Carige che sarebbero in contatto con la banca e con l Bce. (Liguria Notizie)