Grecia, accordo vicino?

Italintermedia ECONOMIA

Dopo settimane di rincorse e minacce, diktat tedeschi e corse in avanti ateniesi, forse il negoziato fra Unione europea e Grecia sulla dilazione dei debito sta per concludersi positivamente: Alexis Tsipras fa sapere di star preparando la sua lista di riforme e ha ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Stasera il premier greco Alexis Tsipras riferirà in Parlamento ad Atene sullo stato del negoziato. Intanto il Wall Street Journal titola in prima pagina: piano giudicato insufficiente dai creditori perché troppo vago e frammentario. (Rai News)

La Borsa di Atene viaggia in ribasso dopo un fine settimana di colloqui intensi tra la Grecia e i suoi creditori, ma non c'è ancora nessuna intesa sull'elenco di riforme da presentare per sbloccare i 7,2 miliardi di euro di nuovi aiuti. (Finanzaonline.com)

Tsipras potrebbe riprendere le.... (La Repubblica)

Ira del ministro dell'energia contro Europa tedesca. La minaccia di ricorrere ad alternative in Russia. (Wall Street Italia)

La Commissione Ue non accoglie le nuove proposte della Grecia per ricevere altri aiuti. Insoddisfatti i creditori. (ilgiornaleditalia)

Bruxelles (Belgio), 30 mar. (LaPresse/EFE) - "Sono in corso discussioni costruttive da venerdì nell'ambito del Brussels Group, ma ancora non ci siamo e per questo i colloqui devono beneficiare di ulteriore lavoro". (Tiscali)