Cavalli di ritorno 2014/15, atto secondo. La A sogna Jovetic ed Eto'o

TUTTO mercato WEB SPORT

L'usato sicuro è la soluzione che prende sempre più piede in Serie A. Talenti che vengono lanciati e valorizzati nel nostro campionato, che prendono altre vie a suon di milioni, salvo poi ritornare. In estate fu la volta di Pablo Osvaldo e Patrice Evra, questa ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sul camurenese però non c'è solo la società blucerchiata, come confermato dal manager dell'Everton Roberto Martinez: “Monitoriamo la sua situazione – ha dichiarato ... (Mondo Udinese)

Quella che sembrava una pazza idea di Massimo Ferrero, si sta tramutando in realtà. Proseguono infatti fitti da una settimana i contatti fra le parti: già due gli incontri fra i dirigenti blucerchiati e l'agente del bomber camerunense, ... (Panorama)

Il vulcanico presidente Ferrero vuole regalare una "stella" alla sua Sampdoria. Ed allora dopo le voci di una brusca frenata per l'ingaggio di Samuel Eto'o è spuntato "nuovo" il nome dell'ex Milan, Alexander Pato. (Sportevai.it)

Un milione separa la Sampdoria da Samuel Eto'o, che ha già detto 'sì' al ritorno in Italia: attesa la risposta del camerunense all'offerta dei blucerchiati. (GOAL )

Alla base della sua decisione la volontà di approdare alla Sampdoria. (GOAL )

Ormai la decisione è presa: la Samp affonderà, per quanto possibile, su Samuel Eto'o a prescindere da dove - e se - deciderà di andare Gonzalo Bergessio. (Fantagazzetta)