Hugh Jackman: “Ho sempre amato l'idea di vedere Wolverine nel MCU”

Hugh Jackman ha abbandonato il ruolo di Wolverine. La sua decisione sembra irrevocabile e dopo l'arrivo di Logan in sala, non avremo altri film da vedere con l'eroe dallo scheletro di adamantio con il volto dell'attore australiano. Tuttavia ci poteva ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Il 1 marzo il pubblico potrà finalmente gustarsi Logan - The Wolverine, ultimo capitolo della saga dell'amato mutante interpretato da Hugh Jackman. (CittaCorriere)

Tuttavia, nel corso di un'intervista con ScreenRant, l'attore ha rivelato un'amara verità, ovvero che se gli X-Men si fossero mai incontrati con gli Avengers, quindi se i primi fossero entrati ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, forse sarebbe ... (PrimaPaginaReggio24)

Durante la promozione di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha partecipato ad un botta e risposta coi fan su Facebook ed ha risposto circa un eventuale crossover con Deadpool: “Non ho mai sentito parlare di questo tizio”, ha scherzato Jackman. (MangaForever.net)

Il nuovo film con protagonista l'artigliato mutante canadese dei fumetti della Marvel è atteso con un hype incredibile dai tanti fan. Logan - The Wolverine arriverà nei cinema italiani questo 1° marzo in Italia. (Everyeye Cinema)

Hugh Jackman ha più volte dichiarato che Logan di James Mangold segnerà la sua ultima interpretazione di Wolverine sul grande schermo. (CataniaTopNews)

Mancano pochi giorni e Logan - The Wolverine, nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata al personaggio di Wolverine, arriverà nei cinema italiani per la regia di James Mangold. (Everyeye Cinema)