Varese, madre segnala il figlio per droga. 18 arresti

InfoOggi INTERNO

VARESE, 26 GIUGNO - Questa mattina i Carabinieri di Gallarate, in provincia di Varese, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diciotto persone accusate di spaccio di stupefacenti. L'ordinanza è stata emessa dal Gip del ... (InfoOggi)

Su altre testate

(ANSA)- VARESE, 26 GIU – Diciotto persone sono statearrestate all'alba dai carabinieri di Gallarate (Varese), inesecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip delTribunale di Busto Arsizio (Varese), per detenzione e spaccio disostanze ... (euronews)

Sono diciotto le persone sottoposte a misure di custodia cautelare dai Carabinieri di Gallarate, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio, per detenzione e spaccio di stupefacenti. (Intelligonews)

La segnalazione della donna ha permesso ai carabinieri di individuare una banda composta da 54 soggetti di nazionalità italiana e marocchina attivi in tutto il Varesotto. di F. (Il Fatto Quotidiano)

E' stata la denuncia di una mamma ad aiutare i carabinieri nell'inchiesta che ha portato a 18 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei membri di un'articolata organizzazione dedicata al commercio di droga. (Varese News)

A portare i militari sulle tracce degli spacciatori è stata la segnalazione della madre di un minorenne, la quale è riuscita a risalire a chi aveva venduto droga a suo figlio. (CiociariaReport24)

Era riuscita a risalire all'identità di coloro che avevano venduto la droga a suo figlio e non ci ha pensato due volte: è corsa in polizia e ha denunciato il tutto, risultando determinante per l'arresto degli stessi. (NewNotizie)