Cosa prevede l'accordo tra il governo colombiano e le Farc

Internazionale ESTERI

Il presidente cubano Raúl Castro con il presidente colombiano Juan Manuel Santos, a sinistra, e il leader delle Farc Rodrigo Londoño Echeverri, a destra, che si stringono la mano all'Avana, il 23 settembre 2015. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo colombiano e le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia, Farc, ha accettato un accordo comune sull'amministrazione della giustizia durante la transizione dalla guerra alla pace in Colombia. (agccommunication)

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha annunciato un accordo tra il governo di Bogotà e i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per porre fine a un conflitto durato mezzo secolo. (Mainfatti.it)

Il presidente Juan Manuel Santos ha pubblicati un tweet in cui annuncia che la pace tra il governo di Bogota e i guerriglieri è vicina e rivelando, a sorpresa, il suo viaggio all'Avana, la capitale cubana dove dal 2012 si stanno svolgendo i dialoghi ... (Stadio24.com)

L’accordo, che assicura la fornitura a Kiev fino al prossimo marzo, è stato firmato a Bruxelles…Continua a leggere → Lo rende noto con un tweet il commissario Ue all’Energia, Maros Sefcovic. (La Prima Pagina)

Uno dei più conflitti armati più longevi degli ultimi anni pare avviarsi a una soluzione: le FARC (Forze Armate Rivoluzionarie Colombiane) e il locale Governo di Bogotà hanno trovato un accordo su una possibile tregua. (BeFan)

Il presidente della Colombia Juan Manuel Santos si è infatti incontrato nella capitale dell'isola caraibica con il leader ... (Notizie Geopolitiche)