Gorizia inaugura la prima “Pannolinoteca” ecologica

Veb SALUTE

Potremmo definire l'iniziativa “un ritorno alle origini”. Ai tempi delle nostre nonne non esistevano i pannolini di carta ma solo quelli di stoffa che si lavavano, disinfettavano con la cenere, e si riciclavano. All'epoca, in fatti, il problema dei ... (Veb)

La notizia riportata su altri media

Il principio, si può dire, è quello del prestito in biblioteca: si ritira un kit di pannolini lavabili - con panno e "ciripà" - e lo si noleggia gratuitamente per ... E magari a noleggio gratuito. (Avvenire.it)

(askanews) - "Se fatti illeciti si verificano nell'ambito del nostro Servizio sanitario regionale è fondamentale che vengano individuati e perseguiti. Trieste, 24 feb. (askanews)

Per il momento ... (LaProvinciaNotizie)

GORIZIA – Ancora qualche giorno per votare i prodotti più tipici di Gorizia. Il Premio ... (Diario di Gorizia)

Lasciavano il posto di lavoro per fare shopping, andare al ristorante o persino recarsi nello studio privato per visitare pazienti paganti ... (Il Fatto Quotidiano)

Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato, rientravano ... (Leggo.it)