San Polo D’Enza, rimane folgorato ad una mano mentre ruba rame

Bologna 2000 INTERNO

Una scarica elettrica che gli ha carbonizzato la mano destra causandogli gravi ustioni di II e III grado all’addome per le quali un 56enne reggiano è stato ricoverato in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell’Ospedale Maggiore di Parma. Una vicenda, quella verificatasi a fine novembre a San Polo... (Bologna 2000)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – Si è celebrata questa mattina nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo, a cura della Capitaneria di Porto, la solenne cerimonia in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare e di tutti i marinai, tradizionale protettrice di tutti coloro […] (La Voce del Popolo )

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati... (ParmaToday)

L’esplosione, secondo i primi rilievi, sarebbe dovuta ad una fuga di gas e dallo scoppio di una bombola.Continua a leggere → La deflagrazione è avvenuta domenica mattina a Carpenedolo, nel Bresciano. (La Prima Pagina)

I pompieri di Vicenza hanno spento le fiamme che stavano bruciando una Volvo V50, che ha preso fuoco mentre percorreva... (Nuovo Sud)

Circa 4.100 interventi per i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno celebrato Santa Barbara. (Umbria24)

Il conducente di 31 anni è stato sottoposto ad accertamenti sull’assunzione…Continua a leggere → Una ragazza di 17 anni residente a Parma è rimasta gravemente ferita, condizioni più lievi per un diciottenne di San Lazzaro di Savena. (La Prima Pagina)