Hayat Boumeddiene è fuggita in Siria, lo conferma la Turchia. Ricerche inutili.

La Perfetta Letizia ESTERI

"Hayat Boumeddiene è arrivata in Turchia da Madrid il 2 gennaio e ha soggiornato in un hotel di Istanbul prima di partire per la Siria l'8 gennaio". La conferma arriva dal ministro degli Esteri turco, Cavusoglu, che ha ricostruito gli ultimi spostamenti della moglie di Amedy Coulibaly, che venerdì ha ucciso 4... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Confusa, frastornata, spaventata presa quotidianamente in giro da quell'informazione che pure difende ... (Oblò.it)

Dopo il sequestro nell'ipermercato kosher di porte de Vincennes e l'uccisione di quattro ostaggi da parte del terrorista islamico Amedy Coulibaly, la comunità ebraica ... (Blitz quotidiano)

Il mondo intero è rimasto sospeso davanti alle telecamere che hanno ripreso la storica marcia che si è svolta, ieri a Parigi, alla quale hanno preso parte una cinquantina di capi di Stato: riuniti per condannare il terrorismo, hanno marciato fianco a fianco, ... (CheDonna.it)

Quella che si è svolta ieri a Parigi – e in tutta la Francia – è stata la manifestazione più ... Quasi quattro milioni di persone hanno manifestato in Francia per la libertà di stampa e per “Charlie Hebdo”. (The Last Reporter)

- A Parigi, e in tutta la Francia, e' in corso una vera e propria caccia al complice di Amedy Coulibaly, l'autore del massacro di 4 ebrei nel negozio kosher di Vincennes e prima di una poliziotta. Il premier francese, Manule Valls, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'11 gennaio centinaia di migliaia di persone, inclusi i leader di molti paesi, sono scese in piazza a Parigi per ricordare le vittime degli ultimi attentati e per sfidare i terroristi. (Internazionale)