Giornate Fai, come ti valorizzo il bene culturale

Le “Giornate FAI di Primavera” sono un appuntamento ormai consueto, che accompagna l'inizio italiano della bella stagione fin dal lontano 1992: quest'anno sono ben 780 i luoghi normalmente chiusi al pubblico le cui porte saranno per una volta spalancate, ... (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Presente il deputato Gennuso: "Se questa tassa c'è è colpa dei parlamentari del Pd"I proprietari dei terreni agricoli della zona sud della provincia di Siracusa, tornano alla carica per protestare contro l'Imu sui loro terreni. (Nuovo Sud)

In particolare la ex casa del Maestro di Giustizia, meglio nota come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A questo serve la società, a prendersi cura degli ultimi, a non lasciare indietro nessuno. CERVETERI – “La politica deve avere un obiettivo primario: la tutela delle classi più deboli. (La Voce del Popolo )

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi e fino al 30 aprile a Scandiano sulla Sp 66 “Due Maestà-Arceto-Salvaterra” – in un tratto di circa 300 metri di via per Casalgrande – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo, con limite di velocità a 30 km/h. (Bologna 2000)

Provvisoriamente chiusa,... (Nuovo Sud)

L'incidente tra due utilitarie intorno alle 19.30, rilievi affidati ai carabinieri (Umbria24)