Ancona assessore nella bufera sparare ai ladri

Palermomania.it INTERNO

Hanno fatto il giro della rete le parole scritte da Matteo Astolfi su Facebook, per rispondere a chi diceva che i ladri rumeni andavano uccisi: ''Troppo semplice la morte, meglio gambe e braccia''. E l'opposizione chiede le dimissioni. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Libera Pamra: "Le sue parole sono inaccettabili, non solo perché tendono a far passare un condannato in via definitiva per... (ParmaToday)

E lo fa dopo una manifestazione di supporto, a cui hanno partecipato anche figli e parenti di Francesco Grande Aracri, residente a Brescello ed “elemento di spicco... (Prima Pagina News )

Astolfi aveva infatti ... (Italiaglobale.it)

Il capogruppo dei democrat, Antonio Mastrovincenzo, e Riccardo Borini di Fbc chiederanno ... Ecco l'accusa di Pd e Fbc nei riguardi dell'assessore ai Lavori Pubblici Matteo Astolfi. (Corriere Adriatico)

Una bagarre politica così accesa ... FALCONARA - L'assessore Astolfi risponde all'opposizione: "Non mi dimetto per una battuta, pochi mesi fa i cittadini mi hanno riconfermato pesantemente la fiducia". (Corriere Adriatico)

Dalla sfiducia individuale agli assessori all'abolizione dell'incompatibilità tra le cariche di consigliere e assessore (Aosta Oggi)