Circumvesuviana, forti rallentamenti 9 maggio 2016 per un grave incidente

Napolike INTERNO

La mattina di lunedì 9 maggio 2016 si riscontrano forti rallentamenti sui treni della Circumvesuviana a causa di un grave incidente. Infatti, un uomo è stato travolto da uno dei treni in transito all'altezza della stazione di Barra. Sul luogo ... (Napolike)

Se ne è parlato anche su altri media

Ravioli al gorgonzola con scampi... (ParmaToday)

Se la volta scorsa vi abbiamo parlato dei match short nails art per la primavera-­estate 2016, oggi vogliamo presentarvi una tonalità che sta facendo sognare centinaia di ragazze: il rosso e le sue infinite nuance... (Bigodino.it)

Un uomo, di cui è in corso l'identificazione, si è adagiato sui binari della Stazione di Barra facendosi poi travolgere dal treno in arrivo. Dramma sulla linea Circumvesuviana. (TorreSette.it)

Ancora non si conoscono le generalità della vittima che sarebbe stata investita dal convoglio nella curva prima di entrare nella ... (Vesuvio Live)

Terrore tra i passeggeri a bordo del treno proveniente da Sorrento e diretto a Napoli che hanno ... Un uomo è stato travolto dal treno mentre stava cercando di attraversare i binari. (Metropolis Web)

L'incendio ha costretto ad evacuare le persone presenti all'interno della stazione dei treni di Ciriè L'articolo Incendio stazione treni Ciriè, ritardi e disagi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)