Facebook porta internet nei campi profughi

Facebook porta internet nei campi profughi. Mark Zuckerberg ha annunciato il suo piano di portare il suo 'gioiello' all'interno dei campi profughi. Zuckerberg sostiene che, portando l'accesso a internet nei campi, si garantirebbe un migliore accesso ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Entro fine 2015 gli investitori di tutto il mondo avranno speso sui social media 25,1 miliardi di dollari, il 41% in più ... (Event Report)

Condividi su. Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg vuole portare internet e Facebook anche nei campi profughi e rifugiati di tutto il mondo. (Fidelity News)

inShare. Collegare il mondo in maniera tale da perseguire diversi obiettivi di importanza estrema: è questo l'appello di Zuckerberg e Bono, che vorrebbero che il globo si unisse nella rete di internet. (BeFan)

Un mondo più connesso è anche un mondo più unito. E Internet è uno strumento fondamentale in mano a tutti e ancor più a migranti e profughi, che cercano di ricostruirsi una vita fuggendo da guerre, violenze e povertà. (il Journal)

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)