Strappano un dente a un disabile con le tenaglie e filmano tutto

Babylonpost ESTERI

Hanno estratto con la pinza un canino dalla bocca di una persona, senza sedazione e hanno postato poco dopo su "Whatsapp", le immagini. Desk2. giovedì 29 gennaio 2015 21:34. Commenta. Un "paziente" cinquantenne, disabile psichico è stato torturato ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo affetto da gravi disturbi psichici e stato deriso da due Vigili del Fuoco Volontari di Costalta di San Pietro di Cadore in provincia di Belluno ed hanno fatto un gesto che sicuramente non fa onore alla divisa che portano. (Leonardo.it)

Tenaglia Con una tenaglia, senza alcuna sedazione, hanno tolto un dente ad un uomo affetto da minorazione psichica e poi, pensando fosse una 'goliardata', hanno inviato il video agli amici con Whatsapp. (Stretto web)

Dentisti improvvisati e feroci, con in mano una tenaglia, nell'altra un telefonino, e davanti a loro un 'paziente' cinquantenne, disabile psichico. (Lettera43)

Gli strappano un dente con una tenaglia da muratore senza anestesia e inviano il video sul Whatsapp. La vittima è un uomo affetto da minorazione psichica. (Quotidianodiragusa.it)

RepTv News, Strartisti: gira il mondo gira, con la giostra a motore umano di Michele (La Repubblica)

Con una tenaglia da muratore estraggono un dente ad un uomo affetto da minorazione psichica, filmano la scena con un telefonino e poi la "distribuiscono" su WhatsApp. (Il Mattino)