Sicilia: Crocetta, modo facile per uccidermi ma salvato da Lo Voi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 22 lug. - "Non mi sono suicidato perche' e' intervenuto un procuratore perbene, Lo Voi, uno che si batte per la verita', uno apolitico. Lo ringrazio". Lo dice Rosario Crocetta, presidente della Regione Sicilia, a La Zanzara su Radio 24. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Contro di me fuoco amico, non mi dimetterò". "Non mi sono suicidato perché è intervenuto un procuratore perbene, Lo Voi, uno che si batte per la verità, uno apolitico. (Corriere Quotidiano)

«Mi rifiuto di offrire le mie carni a famelici carnefici» (Corriere della Sera)

Redazione 22 luglio 2015. Il governatore nel suo intervento con il cuore in mano a La Zanzara su Radio 24: "Avrei fatto in modo che nessuno mi potesse salvare: un metodo facile, semplice. (PalermoToday)

C'è qualcosa di più della resistenza a oltranza nelle parole di fuoco che Rosario Crocetta pronuncia, nel suo consueto profluvio giornaliero di dichiarazioni politiche: “Trovo sciacallesco che qualcuno possa cambiare discorso e metterla sul piano della ... (L'Huffington Post)

Roma, 22 lug. Se il Pd mi vuole cacciare lo faccia in modo istituzionale: ritiri la propria delegazione oppure ... (askanews)

-Dopo le dichiarazioni del Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, che ha pubblicamente affermato di aver pensato al suicidio dopo lo scandalo delle intercettazioni, il Codacons ha deciso di offrirgli assistenza psicologica, dichiarando: "Crediamo si tratti di dichiarazioni molto serie da non... (Nuovo Sud)