Captain America: Civil War – Recensione

Captain America: Civil War alla fine è quello che ti aspetti: un giocattolone di facile retorica supereroistica, botte, esplosioni e frasi ad effetto. La prima metà del film risulta piuttosto soporifera. Solite missioni al limite dell’impossibile con i Nostri che sopravvivono a proiettili, deflagrazioni,... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Secondo le ultime interviste rilasciate dai fratelli Russo, le riprese inizieranno a... (Mister Movie)

L’attrice chiacchierando con James Corden ha rivelato che si tratta di un piccolo ruolo, lasciando... (Mister Movie)

Con Black Panther assisteremo al primo standalone dedicato a un eroe afro della major, ma chissà quali siano le possibilità che arrivino presto anche dei character omosessuali? A rispondere al quesito sono direttamente i fratelli Russo, registi di ... (Best Movie)

Di solito i supereroi combattono da soli contro i cattivi, oppure si coalizzano in gruppi per sconfiggere il villain di turno, eppure questa volta, sul grande schermo, vedremo una guerra civile, “Civil War”, appunto: supereroi contro altri supereroi ... (iGossip)

Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente... (Mister Movie)

Era il 2 maggio 2008 quando, nelle sale cinematografiche, uscì Iron Man…e l'universo Marvel, da quel giorno, non fu più lo stesso. (MangaForever.net)