Il Papa celebra messa al santuario di Czestochowa Presenti in centinaia di migliaia: “Dio è tra di noi”

Una folla oceanica composta da centinaia di migliaia di fedeli si è radunata al santuario di Czestochowa, il cuore spirituale della Polonia, per la messa che il papa ha celebrato in occasione del 1050/o anniversario del paese. Un evento storico ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Prosegue il viaggio di Papa Francesco in Polonia, Paese che diede i natali ad un altro amatissimo pontefice, Papa Giovanni Paolo II, nato Karol Józef Wojtyla, che lo stesso Bergoglio ha proclamato santo il 27 aprile del 2014. (Vita Da Mamma)

Il cheratocono è una malattia dell'occhio che colpisce 1 persona su 500, in modo più o meno grave, con un'incidenza maggiore tra giovani, adolescenti e bambini. (Prima Pagina News )

L’iniziativa, figlia dell’entusiasmo e del senso di appartenenza dei commilitoni desiderosi di incontrarsi a... (Latina24ore.it)

Papa Francesco è inciampato ed è caduto, durante la celebrazione della messa a Czestochowa, davanti a migliaia di fedeli. (L'Arena)

La gallery. Francesco ha poi reso omaggio alla Madonna Nera del santuario. (Sky Tg24)

Prima di iniziare la Messa nel santuario della Madonna Nera a Czestochowa, Papa Francesco e' inciampato sulle scale del palco eretto sulle mura del santuario dove celebra la funzione religiosa. (Corriere della Sera)