Dopo 17 anni la neve ricopre Lhasa, in Tibet. FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Portale Italia ECONOMIA

Paesaggio fiabesco e di buon auspicio per il "wooden sheep" Una quantità record di neve è caduta nei giorni scorsi a Lhasa, capitale della Regione autonoma del Tibet, nella Cina sud-occidentale. (Meteo Portale Italia)

Su altri media

CHELYABINSK (RUSSIA) – Nella cittadina russa di Chelyabinsk che si trova negli Urali, venerdì 13 febbraio si è svegliata sotto una coltre di neve blu. (Blitz quotidiano)

Chelyabinsk neve blu Russia7 Chelyabinsk, in Russia, è nota per l'essere stata colpita da un meteorite nel 2013: proprio lì i residenti si sono risvegliati per vedere le strade ricoperte di neve, e non la solita, classica, scontata neve bianca, bensì blu. (Meteo Web)

13 febbraio 2015 Nella città di Celyabinsk negli Urali è caduta la neve color blu. Come riporta l'agenzia giornalistica ... (Rai News)

Un tocco freddo con una fetta del Circolo Polare Artico I laghi colorati e il ritiro dei ghiacciai sono tra le belle scene da scoprire all'interno di un mosaico di immagini della regione artica. (Meteo Portale Italia)

La neve diventa blu, misterioso fenomeno in Russia - E' una località della Russia molto conosciuta Chelyabinsk poichè nel 2013 è stata colpita da un meteorite che ha illuminato il cielo a giorno, filmato da diversi automobilisti prima di andarsi a schiantare a ... (Centro Meteo Italiano)

Share on google_plusone_share. Share on twitter. (Lettera43)