METEO - Neve sulle Alpi sopra i 2000 metri, in calo nei prossimi giorni

Nuova perturbazione sull'Italia con neve al di sopra dei 2000, 2200 metri sulle Alpi. E nei prossimi giorni, secondo i meteorologi, potrebbe arrivare un'anteprima di inverno sul nord. Le piogge, insistenti sull'Italia settentrionale, continueranno ... (DoveSciare.it)

Ne parlano anche altri media

E' il più lungo, ampio, voluminoso e imponente ghiacciaio delle Alpi, l'Aletschergletscher ( ghiacciaio del Monte Aletsch ). (La Repubblica)

L'aria gelida si è stabilita nel Midwest e nel Nordest degli Stati Uniti nel fine settimana, portando un assaggio d'inverno in tutta la regione. (Meteo Portale Italia)

L'arrivo del maltempo, unito all'aria fresca che fluirà sulla nostra Penisola, riporterà anche la neve sulle Alpi, fino a quote medie. L'arrivo del maltempo, unito all'aria fresca ... (Centro Meteo Italiano)

Su Bergamo sono attesi oltre 100 millimetri di pioggia in tre giorni: è l'effetto di correnti umide e fredde che interessano il Nord Italia e che si stanno concentrando soprattutto sul Nordest e sulla fascia prealpina, portando precipitazioni anche di ... (Bergamonews)

Torna la neve in settimana sulle nostre Alpi, ma anche l'Appennino tosco-emiliano potrà vedere i primi fiocchi della stagione a quote interessanti! Infatti l'approfondimento di una circolazione depressionaria in discesa dalla Francia verso il Nord ... (3bmeteo)

Cable Wakeboard: ma quale neve, lo snowboard si fa sull'acqua (La Repubblica)