Champions, tutto pronto per Real-Atletico: derby spagnolo a San Siro

LaPresse SPORT

Nel Real l'unico assente sarà il difensore Varane. Per Simeone l'obiettivo è vendicare la sconfitta di Lisbona. Finale Champions League, Milano sembra Madrid. Il conto alla rovescia sta per scadere: mancano poche ore alla finale di Champions League ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Sarà l'Hull a giocare la prossima stagione di Premier League: promozione decisa grazie ad un gran goal di Diamè da fuori area. (GOAL )

Sulla decisione avrebbe influito l'UEFA. (GOAL )

di Giampiero Rossi. Un esercito che ha come obiettivo la foto con la coppa, prima della finale a San Siro. (Corriere della Sera)

MILANO - "Il futuro di Zidane? Fa parte della storia recente del Real: ha vinto la Champions come giocatore, come vice allenatore e come allenatore. Sta con me dal 2001: abbiamo concordato ... (Corriere dello Sport.it)

Questa è la notte di Real Madrid e Atletico. Le due squadre della capitale spagnola, due facce diversissime dello stesso paese, sono pronte a darsi battagli nel campo neutro di San Siro, a Milano. (Calciomercato.com)

Nonostante Zidane abbia fatto capire che nel suo Real Madrid non c'è spazio per lui, James Rodriguez intende restare e far cambiare idea al tecnico. (GOAL )