Molfetta: il sindaco Natalicchio si dimette e attacca il Pd

PuntoTV INTERNO

“Non è un tradimento. Se l'ho fatto è proprio per non tradire il patto del 2013, messo in crisi da un Partito Democratico che, dopo le dimissioni prima di un assessore e poi del presidente della commissione urbanistica, ha dimostrato di volersi porre ... (PuntoTV)

La notizia riportata su altri giornali

Di Paola, inoltre, lancia un appello: “Salviamo le ‘Ruagnare’, uno degli ultimi quartieri storici di Ariano Irpino, insieme ai... E’ la proposta di Guido di Paola, affidata al gruppo facebook Decoro Urbano. (Città di Ariano . IT)

«Il Sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio, riconduce nella sua lettera di dimissioni la responsabilità delle stesse alla irreversibile compromissione del rapporto di fiducia con il Partito Democratico di Molfetta. (Quindici - Molfetta)

In una sua, successiva ... (L'altra Molfetta)

Il segretario cittadino ricostruisce gli eventi che hanno preceduto le dimissioni di Natalicchio. 0; 0; +1 ... (MolfettaLive)

Sel'ho fatto è proprio per non tradire il patto del 2013, messo incrisi da un Pd che dopo le dimissioni prima di un assessoree poi del presidente della commissione urbanistica ha dimostratodi ... (euronews)

Roma, 18 lug. (askanews) - La Sindaca di Molfetta Paola Natalicchio, eletta due anni fa dopo gli anni della amministrazione guiidata da Antonio Azzollini, si è dimessa denunciando tentativi "destabilizzanti" del Pd di condizionarla e guidarla. (askanews)