Google separa Google + da YouTube e dagli altri servizi

La Stampa INTERNO

Non sarà più richiesto un account di Google+ per accedere a Youtube e agli altri servizi di Google. Lo ha annunciato Bradley Horowitz nel blog ufficiale di BigG. L'azienda di Mountain View separa così il destino del suo social network dalle altre attività. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo di Pieve d’Alpago era con un amico sulla via che porta all’orrido delle Comelle, a circa 1.600 metri, quando è scivolato, cadendo nel vuoto e finendo sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il cervello è maggiomente... (Bigodino.it)

Google logo Risale a circa quattro anni fa il lancio ufficiale di Google+, il social network creato dal colosso di Mountain View nato con l'intenzione di contrastare la diffusione sempre crescente di Facebook e Twitter, per raggiungere centinaia di ... (Hi-Tech Italy)

Google si separa dal suo social Google Plus. Un divorzio che di certo non farà tanta notizia, e di ... (businessandtech.com)

Tramite un post nel blog ufficiale, Google ha annunciato di voler rimuovere gradualmente l'integrazione di Google+ da tutti i suoi servizi. (Solo News)

Per qualunque sito riuscire ad ottenere l’accredito a Google News si può considerare un vero obiettivo raggiunto. (Expoitalyonline)