PAGELLE FV, Ikoné si prende 6,5. Sottil invece è da 5

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nelle pagelle di Firenzeviola.it dopo la partita pareggiata dalla Fiorentina contro il Genoa, spicca il 6,5 di Jonathan Ikoné, protagonista del gol decisivo per il pareggio ma assente per larghi tratti della partita: "Prova ad accendersi subito, ma dopo cinque minuti il suo tiro da posizione centrale è troppo debole. Non va meglio con il passare del tempo fino all’intervallo a conferma di una prima parte di gara in ombra (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. Il calcio di rigore per il Genoa c'era e non ci possiamo soffermare su questi episodi. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. (fiorentinanews.com)

L'avvio si snoda nella fase di studio. Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. (Virgilio)

Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. "Il broncio dato da un periodo privo di luce e con la testa a giovedì", continua così l'analisi del quotidiano che non lascia scampo a interpretazioni. (Viola News)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)